Sarà il clima dannatamente natalico che si respira in giro per la metropoli,ma mi vien su tutto un sentimentalismo che non so bene dove posizionare,quindi lo posiziono nel mio blog che mi pare un posto adeguato.
Oggi vorrei ringraziare tutta una serie di persone che sento particolarmente vicine in questi giorni.
Ovviamente i nomi saran farlocchi,ma ognuno di loro si ritroverà. ( Spina,non parlarmi di mistero..)
Le mie 8 guardie del corpo 8.Grazie.Siete stati magnifici,e mi avete anche fatto piegare in 4 dalle risate.Le radioline eran spettacolari..
Ste,per quell'abbraccio e quelle parole.Come diavolo fai a esserci sempre al momento giusto??
Stella,non mi hai mollato un attimo,e me ne sono accorta bene.Ci ho ancora quel sorriso stampato nel cervello.
Poi c'è chi si è preso tappi di sughero nel coppino senza colpoferire e chi mi ha tenuta per mano per un paio di giorni,chi mi ha sorriso e chi mi ha dato un buffetto perchè?perchè era giusto così e la mia faccia ispirava così.C'è chi mi scruta da lontano e ogni tanto mi chiede "come va?"
C'è chi mi dice :" ma perchè rispondi sempre bene,grazie,che magari non è vero?"
Poi c'è la mia Spina che mi da della misteriosa e forse c'ha anche un po'ragione,ma parlare con te è sempre bello e costruttivo.Per capirsi del tutto poi c'è sempre tempo,no?
C'è chi si è presentato ieri sera che davvero non me l'aspettavo,ma mi ha fatto un piacere immenso,chi invece me l'aspettavo non foss'altro per le velate minacce via essemmeesse nel pomeriggio,ma poi,quell'abbraccio lungo lungo che nemmeno so se del tutto me lo merito,ma forse sì come dici tu.
E secondo me non è mica vero che a Natale siamo tutti più buoni ma forse sono io che adesso mi rendo conto che in fondo sono fortunata.
Perchè ci sono tutte queste persone intorno a me e perchè ora vi ho sentito davvero vicini.
C'è chi mi ha appena detto che sono una persona difficile e forse è vero.E forse sono ancora più fortunata,perchè sono difficile,ma voi ci siete comunque.
E' bello avere delle guardie del corpo.
E' bellissimo.
Sono fortunati i vips.
Ma sono più fortunata io perchè le mie,di guardie del corpo,non si vestono di nero,e soprattutto mi vogliono bene.