Mia nipotina e io facciamo sempre dei giochi di concetto.d'intelletto.per nulla faticosi. Di solito dopo una serata passata a giocare con lei mi tocca chiedere ferie per riprendermi....
4 commenti:
Anonimo
ha detto...
Vedo con piacere che questo genere di foto stà diventando abituale sul tuo blog. E comunque sappi che appena Piero sarà cresciuto un pelo, allora si che sarai nei guai..... fidati: in questi casi 1+1 non fa due.... ma almeno 4. Con buona pace della matematica!!!
Piero può anche crescere,e a me non tocca.. Il problema è se cresce Pietro... Allora si che saranno guai!!! E già adesso non è che non si faccia sentire.. Per quanto riguarda le foto mosse...prova tu a fare una foto alla pivella...è impossibile..In questo caso specifico invece,mi stava scalando,picchiando,mordendo,facendo il solletico.. Penso sia per questo che è venuta un po'così...
4 commenti:
Vedo con piacere che questo genere di foto stà diventando abituale sul tuo blog.
E comunque sappi che appena Piero sarà cresciuto un pelo, allora si che sarai nei guai..... fidati: in questi casi 1+1 non fa due.... ma almeno 4. Con buona pace della matematica!!!
Piero può anche crescere,e a me non tocca..
Il problema è se cresce Pietro...
Allora si che saranno guai!!!
E già adesso non è che non si faccia sentire..
Per quanto riguarda le foto mosse...prova tu a fare una foto alla pivella...è impossibile..In questo caso specifico invece,mi stava scalando,picchiando,mordendo,facendo il solletico..
Penso sia per questo che è venuta un po'così...
Piero o Pietro.... sempre macelli saranno!
Dalla foto avevo capito che la pischelletta non stava particolarmente ferma!
L'altro giorno ero al Buzzi.
Un piccolo pensiero.
Posta un commento