Come ogni persona media che si rispetti stamattina è toccato pure a me..
Il ritorno in ufficio..
La dinamica è stata più o meno questa:sveglia alle 6 questa mattina dopo notte insonne infestata dalle zanzare.Colazione?No,frigo vuoto..
Zompo atletica sulla mia fedele vespa ( al momento priva di nome),la accendo e implacabile si accende la spia della riserva..
"Cazz'..è vero.."
Vabbè,ci penso domani,fino in ufficio ci arrivo..
Lo spettacolo in ufficio è questo:150 mail nella posta da scaricare ( dovrò pure leggerle prima o poi..),colleghi che si aggirano assonnati,nessuno ha voglia di far nulla;la più parte sono incazzati neri;o hanno preso pioggia anche loro durante le ferie o in ferie non ci sono proprio andati.Io appartengo alla schiera di quelli incazzati neri,quindi vado d'accordo con tutti.
Poi ce n'è un piccolo numero abbronzati e felici;ma quelli se ne stanno in disparte,hanno paura di ritorsioni fisiche e si guardano bene dal raccontare le loro felici vacanze.Zitti e muti,con lo sguardo fisso sullo schermo del pc,spento.
Io personalmente aspetto con ansia la pausa caffè e per il momento spendo il mio tempo tra bagno e balcone,in attesa che mi venga l'ispirazione giusta per cominciare a lavorare.Forse stasera verso le 18 arriverà.
Per ora mi ascolto orrenda musica alla radio e cerco di guardare fuori dalla finestra sperando di vedere ancora qualcosa.
Buon lavoro a tutti.
Nessun commento:
Posta un commento