Calma e gesso..... una cosa è farsi di mate, un'altra è strafarsi di tè. Immagino che bomba deve essere l'intruglio che ora spacci per mate, ma il mate, il vero, l'unico, l'originale, il Jova approved, è quello che hai gustato ieri sera e di cui ora sei anche rifornita. Avanti allora, riempire, eliminare il polvo, introdurre la 'bombilla', acqua calda e.... ora si: buon mate Martina!
ma un po'mi facevo già anche di mate.. una mia collega ne ha un po'in un cassetto..e ogni tanto gliene portavo via un po'..però ssst...è un segreto..Da oggi sono autosufficiente! PS:certo che tutta la storia dello shakeraggio però è complicatissima!!
2 commenti:
Calma e gesso.....
una cosa è farsi di mate, un'altra è strafarsi di tè. Immagino che bomba deve essere l'intruglio che ora spacci per mate, ma il mate, il vero, l'unico, l'originale, il Jova approved, è quello che hai gustato ieri sera e di cui ora sei anche rifornita. Avanti allora, riempire, eliminare il polvo, introdurre la 'bombilla', acqua calda e.... ora si:
buon mate Martina!
ma un po'mi facevo già anche di mate..
una mia collega ne ha un po'in un cassetto..e ogni tanto gliene portavo via un po'..però ssst...è un segreto..Da oggi sono autosufficiente!
PS:certo che tutta la storia dello shakeraggio però è complicatissima!!
Posta un commento